Domande frequenti

Cerca nelle nostre FAQ le risposte a qualsiasi cosa ti stia chiedendo.

Le basi

Puoi cambiare i dati personali dalla sezione “Il mio account” del tuo profilo personale cliccando su Dettagli account.

Se ti sei già iscritto a ambradegiovannidietista.it e non ricordi più la tua password di accesso, selezione la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.

I Tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy e delle altre norme vigenti in materia di protezione e riservatezza dei dati personali.

Per maggiori dettagli visita la pagina Privacy e cookie policy

Puoi trovare la tua ricevuta nella sezione “Il mio account”, seleziona la voce “Ordini” e potrai visualizzare e scaricare la tua ricevuta/ fattura in formato pdf.

Assicurati di avere una connessione internet. Inserisci la email e la password che hai utilizzato in fase di acquisto, se non ricordi  la password selezione la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.

Puoi inserire il codice promozione/ coupon in tuo possesso nella sezione Carrello in fase di acquisto cliccando su “Applica coupon”.

Consulenze

Prenotare è facilissimo!

  1. Acquista la consulenza che preferisci online oppure in studio
  2. Riceverai per email le istruzioni per prenotare
  3. Procurati i documenti necessari (senza i documenti non potrai procedere con la prenotazione)
  4. Accedi al tuo account (https://ambradegiovannidietista.it/mio-account/)
  5. Premi sulla destra la voce “Prenota qui”
  6. Seleziona il servizio che hai acquistato
  7. Seleziona lo studio che preferisci oppure seleziona “Online: Skype o videochiamata WhatsApp” se hai acquistato una consulenza online
  8. Seleziona quindi il giorno e l’orario che preferisci
  9. Riceverai per email il promemoria del tuo appuntamento

Per disdire il tuo appuntamento devi inviare una mail a info@ambradegiovannidietista.it almeno 24h prima.

Nella mail inserisci il dettaglio dell’appuntamento che avevi prenotato, il tuo nome e cognome e se ti è possibile indica la prossima data in cui saresti disponibile per ri-fissare il tuo appuntamento.

Ti risponderò quanto prima per concordare la nuova data.

Le visite di controllo verranno concordate di volta in volta con me, sarò io a fissarti la visita oppure, potrai accedere al tuo account (https://ambradegiovannidietista.it/mio-account/), premere sulla voce “Prenota qui” selezionare “Visita di controllo”, scegliere il giorno e l’orario, procederai quindi al pagamento.

Pagamenti

Al momento è possibile acquistare solo con carta di credito/debito* Visa, MasterCard e American Express. Ricordiamo che il pagamento sarà effettuato con connessione sicura HTTPS tramite il servizio STRIPE.

* controlla che ci sia abbastanza credito residuo per l’acquisto.

No. Non è possibile acquistare con bonifico bancario.

Si. Puoi acquistare con carta di credito/debito* o prepagata Visa, MasterCard e American Express.

Questo sito utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.

I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere contattami.

Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.