Domande frequenti
Cerca nelle nostre FAQ le risposte a qualsiasi cosa ti stia chiedendo.
Quali sono le consulenze in studio?
Le consulenze in studio sono le seguenti:
Quali sono le consulenze online?
Le consulenze Online sono le seguenti:
Come faccio a prenotare?
Prenotare è facilissimo!
Come faccio a disdire un appuntamento prenotato?
Per disdire il tuo appuntamento devi inviare una mail a info@ambradegiovannidietista.it almeno 24h prima.
Nella mail inserisci il dettaglio dell’appuntamento che avevi prenotato, il tuo nome e cognome e se ti è possibile indica la prossima data in cui saresti disponibile per ri-fissare il tuo appuntamento.
Ti risponderò quanto prima per concordare la nuova data.
Come faccio ad acquistare le visite di controllo?
Le visite di controllo verranno concordate di volta in volta con me, sarò io a fissarti la visita oppure, potrai accedere al tuo account (https://ambradegiovannidietista.it/mio-account/), premere sulla voce “Prenota qui” selezionare “Visita di controllo”, scegliere il giorno e l’orario, procederai quindi al pagamento.
Quali sono i metodi di pagamento?
Al momento è possibile acquistare solo con carta di credito/debito* Visa, MasterCard e American Express. Ricordiamo che il pagamento sarà effettuato con connessione sicura HTTPS tramite il servizio STRIPE.
* controlla che ci sia abbastanza credito residuo per l’acquisto.
Posso pagare con bonifico bancario?
No. Non è possibile acquistare con bonifico bancario.
Posso pagare con carta di credito o debito?
Si. Puoi acquistare con carta di credito/debito* o prepagata Visa, MasterCard e American Express.
Gli acquisti on line sono sicuri?
Questo sito utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.
Perchè il mio pagamento non è stato accettato?
I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere contattami.
Cos’è il codice CVV/CVC?
Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.